GRUPPO DI LAVORO

Le porsone che operano all’interno di crescere sono educatori professionali, psicologi, addetti all’infanzia, personale ausiliario. L’èquipe di lavoro è supportata da un direttore amministrativo e un direttore di comunità socio sanitaria. Ogni struttura è coordinata da un educatore e supervisionata da un responsabile che ha il compito di organizzare e coordinare l'andamento della quotidianità della comunità, di mantenere saldo l'intero sistema e di rapportarsi con la rete sociale esterna.

L'équipe è composta da 6 operatori, di cui 4 educatori e 2 O.S.S. assistenti educativi, supportata da un direttore amministrativo e un direttore di comunità socio sanitaria. All'interno dell'équipe è prevista la figura di un Coordinatore educativo, che ha il compito di organizzare e coordinare l'andamento della quotidianità della comunità, di mantenere saldo l'intero sistema e di rapportarsi con la rete sociale esterna.

All'esterno dell'équipe è prevista la presenza, quindicinale, di un esperto con funzioni di supervisore di tutta l'équipe. Viene favorito l'aggiornamento professionale (partecipazione a corsi, convegni) compatibilmente con gli impegni di lavoro e funzionalità della comunità.

COMITATO TECNICO SCIENTIFICO (C.T.S.)

Il C.T.S. è composto da figure con professionalità differenti (assistente sociale, educatore professionale, psicologo, direttore di comunità socio sanitaria, direttore amministrativo), ha funzioni di vigilanza e di controllo, al fine di valutare e migliorare il servizio erogato per prevenire ed evitare disservizi.








 
Crescere S.C.S.
SEDE LEGALE
c/o IL PUNTO Soc. Coop - Via Chambery nr. 46 - 10142 Torino
SEDE OPERATIVA e AMMINISTRATIVA c/o CRESCERE B s.c.s. - Via San Giovanni, 02 - 10034 Chivasso (TO)
p.iva/c.f. 02468890021 – REA TO-1174064 – ISCRIZIONI: ALBO NAZ. A209377 – ALBO PROV. Det. n. 676 del 21/03/11